View Static Version
Loading

“ Suonare in tempi del coronavirus" Lo spettacolo in musica di fine anno

"Suonare in tempi del coronavirus"

L'ultimo giorno di scuola, come da consuetudine, nel nostro Istituto si realizza " Lo spettacolo di musica di fine anno". Quest'anno, vista la situazione pandemica, sembrava che questa nostra tradizione non potesse continuare...ma... la musica non di ferma!

Ha continuato a trasmettere emozioni con i nostri ragazzi. La loro forza e la loro tenacia sono state fondamentali per intraprendere un nuovo cammino, diverso...hanno, infatti realizzato in modalità di musica a distanza un saggio. Si sono riuniti virtualmente hanno continuato a collaborare, a suonare dolci melodie, lo hanno voluto fortemente.

Ecco le loro parole:

"Benvenuti, quest'anno è stato un anno difficile per tutti a causa del Covid 19. Abbiamo dovuto rinunciare a molte cose, ma di certo non alla nostra amata musica.

Quindi abbiamo deciso che quello di quest'anno, purtroppo non potrà essere un saggio musicale in presenza ma sarà trasmesso a tutti voi in modalità virtuale.

Abbiamo fatto questo per non abbandonare le nostre abitudini, le cose che più ci ci piacciono, così abbiamo scelto delle melodie d le abbiamo raccolte insieme pr mostrare il nostro impegno nonostante tutto.

Siete Pronti? Si inizia.

Auguriamo a tutti voi buona visione !

Gli alunni

Grazie ragazzi, siete bravissimi!

La vostra professoressa di musica Maria Carla De Pisa

Created By
Margherita Caporilli
Appreciate

Credits:

Creato con un’immagine di sweetlouise - "score music piano"

NextPrevious

Anchor link copied.

Report Abuse

If you feel that the content of this page violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a copyright violation, please follow the DMCA section in the Terms of Use.