View Static Version
Loading

Simposio della Pace Parma, 29 novembre 2018

Pace e Giustizia -non è sufficiente deprecare la violenza ed invocare la pace. Urge un vero e sincero impegno per la giustizia ovunque, in ogni continente, poiché essa è la sola condizione che può portare alla pace duratura.

Il ruolo delle religioni è assolutamente indispensabile, dobbiamo superare le difficoltà e con la forza e dall'amore che viene dall'unità di tutte le religioni, agire secondo i desideri del nostro Creatore per lo scopo più grande di realizzare la Pace Mondiale, mai così necessaria in questi tempi di vicende tragiche e dolorose.

Il 29 novembre 2018 l'Ass. The Ahmadiyya Muslim Jama'at Parma ha il piacere di organizzare il 1° Simposio della Pace presso la sede dei Missionari Saveriani in Via San Martino 8 a Parma giovedì 29 novembre 2018 inizio alle ore 19.00.

Per partecipare contattare: contatti@alislam.it

Chi siamo?

Il movimento Ahmadiyya Muslim Jama'at è conosciuto − in tutto il mondo − per il suo motto “Love for all, hatred for none” (amore per tutti, odio per nessuno), per gli innumerevoli progetti umanitari in zone spesso remote del mondo (non di rado nel continente africano) dove ha aperto ospedali e istituzioni educative e per il nostro costante impegno nell'ambito del dialogo inter-religioso.

Created By
Ass. The Ahmadiyya Muslim Jama'at Italia
Appreciate

Credits:

Created with images by Zac Ong - "Taking off" • rashid khreiss - "Symmetrically Beautiful" • Pexels - "fountain pen note notebook"

NextPrevious

Anchor link copied.

Report Abuse

If you feel that the content of this page violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a copyright violation, please follow the DMCA section in the Terms of Use.