Loading

Thailandia Mon Amour capodanno 2018 in catamarano alla scoperta del mar delle andamane

Chi prova la Thailandia in catamarano la porterà per sempre nel cuore.

I paesaggi morbidi e ancora incontaminati, gli sguardi gentili e i sorrisi aperti della popolazione locale pronta ad accogliervi su ogni isola, la limpidezza delle acque di quell'angolo di mondo faranno sì che una volta tornati a casa ripenserete molto spesso a questo viaggio.

La formula della flottiglia forSailing è una certezza: entusiasmo, nuovi amici, voglia di divertirsi insieme e di imparare ad andare in barca a vela, guidati dal vento dell'incredibile mare thailandese!

Sarà una settimana indimenticabile! E qualcuno di noi approfitterà per aggiungere anche qualche giorno di Thailandia a terra...

Vegetazione tropicale, spiagge candide, mare turchese. Il Capodanno in Thailandia è tutto questo.
I caldi tramonti thailandesi: un tuffo direttamente nell'estate per spezzare e superare alla grande l'inverno.
I catamarani sono garanzia di grande comodità: a prua c'è spazio per tutti per prendere il sole. Ma la navigazione a vela è assicurata e la partecipazione di tutti nelle manovre è sempre molto gradita.
Si respira la cultura millenaria thailandese in ogni angolo...questo viaggio non è solo mare ma anche storia, relax e ottima cucina.
Le "long tail", le imbarcazioni tipiche che trasportano i turisti meno fortunati che non hanno a disposizione il loro catamarano :)
Tantissime isole piccolissime e meravigliose... questa ad esempio è Ko Khai Nok, è speciale, grigliano il pesce fresco sulla spiaggia.
Raggi di sole che filtrano dalle foglie della foresta thailandese.
Mare splendido, vegetazione lussureggiante, spiagge deserte, insomma un tipico scorcio thailandese!
Dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto... la Thailandia è sempre super!

La rotta

Il primo tuffo subito a Ko Racha, poi una navigazione notturna fino al paradiso in terra, l'arcipelago di Ko Rok per godere della splendida barriera corallina. Punteremo poi ancora a più sud, la meta sarà Ko Rawi, arcipelago fuori dalle normali rotte turistiche e fuori dal tempo. Da lì inizierà la lenta risalita, verso Ko Muk e le sue sorprese e poi la più civilizzata ma ancora genuina Ko Lanta. Un'ultima tappa e poi il rientro a Phuket. Ecco la rotta che ci piacerebbe percorrere per il nostro Capodanno 2018!

Informazioni di viaggio

Ci imbarcheremo il 27 dicembre 2017 entro le 12.00 a Phuket al Grand Marina e faremo il possibile per salpare nel pomeriggio e fare subito il primo tuffo e la prima notte in rada.

Se riusciste ad arrivare tutti entro il 26 sera sarebbe perfetto!

Lasceremo i catamarani il 3 gennaio 2018 alle ore 12 sempre a Phuket al Grand Marina.

La quota: 1.220 euro comprendente il posto a bordo in cabina doppia, lo skipper, l'assicurazione, la pulizia del catamarano, il tender e il fuoribordo.

La quota non comprende: la quota per il tesseramento di 15 euro per l'anno 2018 (se non sei ancora nostro tesserato), la cambusa anche per lo skipper, eventuali porti e il trasporto per/da Phuket.

Siccome siamo una società sportiva dilettantistica, per tesserarti con noi è inoltre necessario un certificato medico per attività sportiva non agonistica, con riferimento ad un ECG.

Per prenotare o per informazioni dettagliate sulla flottiglia e sui voli scrivi a forSailing:

Segui l'evento su Facebook!

NextPrevious

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.