Portovenere 11 Maggio 2017 - sulejmani joel (2^e afm)

Mi aspetto una bella gita

Assieme alla mia classe (2^E AFM) e alla classe 2^B CAT

Prima visiteremo la bella città di La Spezia

Bellissima giornata trascorsa ieri! Siamo partiti da scuola alle 7:05 in pullman e siamo arrivati circa alle 10:00 a La Spezia. Abbiamo visitato il Museo Tecnico Navale della città, guardando tutti i modellini delle navi e delle armi usate nella Seconda Guerra Mondiale.

Dopo la visita al museo, siamo andati a Portovenere e, nelle due ore libere, abbiamo pranzato (ognuno per i fatti suoi) e siamo saliti sugli scogli; alcuni si sono persino tuffati in mare, approfittando della giornata soleggiata e calda. Dopo abbiamo visitato la chiesa di San Pietro e la grotta di Byron, dove abbiamo fatto la foto di classe

Created with images by chuntera - "pict0038-1" • _gee_ - "steep stairs" • _gee_ - "caves" • stefan_bernsmann - "riomaggiore cinque terre italy" • TwinGin - "Felsküste bei Portovenere" • Allie_Caulfield - "2003-08-23 08-28 Cinque Terre 002 La Spezia" • Allie_Caulfield - "2003-08-23 08-28 Cinque Terre 003 La Spezia"