Loading

In The Name of Rock'n'Roll...you can kiss the bride USA 2018 ( part 2)

NIGHT 3

...rientriamo con la macchina in Hotel (il Neon Museum sta parecchio a nord), parcheggiamo e usciamo immediatamente sulla Strip. Abbiamo preso online 2 biglietti notturni (che in realtà puoi usare tutto il giorno fino alle 2 di mattina) per l'High Roller, dopo una breve passeggiata arriviamo.

provate a guardare anche su questo sito....ci sono sconti per spettacoli e attrazioni, con un pò di fortuna magari scovate un buon prezzo.
High Roller

Pochissima fila per fortuna, sarà che é mezzanotte passata, sarà che é Aprile, fatto sta che...........

prendiamo possesso della" nostra" cabina e per nostra intendo che siamo soli !!!! e quando sei solo puoi permetterti di fare tutto...anche dimenare il culo insensatamente al ritmo della pessima musica trasmessa nelle cabine.

Video tutorial per come dimenarsi insensatamente...

ok! quelli delle telecamere di sicurezza stanno ancora ridendo.

L' High Roller merita, la vista dall alto non è niente male, purtroppo la forma ovale delle vetrate ( e la pulizia delle stesse) fa si che non si riescano a fare delle gran foto,forse di giorno migliora la situazione ma di sera tutti i riflessi vengono" spalmati" sulle vetrate.

Il giro dura 30 minuti e il costo del biglietto è ripagato dalla vista.Rientriamo in Hotel parecchi stanchi, ma come si fa a non approfittare della Jacuzzi alle 2 di notte... prima di andare a dormire.

DAY 4

Ci svegliamo con la santissima calma(incredibile vero !?!? ☺️), ci siamo presi questa giornata totalmente libera senza impegni prima di partire per l' On The Road di domani. Colazione con l'infinita torta del matrimonio, buona si ... ma dopo un po non ce la facciamo più !

(parla per te!Nota della Mela)

Vestiti di gran classe ci facciamo il giro dei resort.

Passiamo al Forum Shops at Caesars , non compriamo niente visti i prezzi e le valigie stracolme, ma il centro commerciale è molto bello. Ci sono anche delle gallerie fotografiche niente male.

Il tempo passa in fretta sulla Strip, tra un resort è l'altro arriva ora di pranzo. Anche per oggi abbiamo il buffet gratuito grazie a MLife. Il Buffet Cravings al Mirage è molto buono con una scelta molto vasta, il costo è di $ 31 ma lo trovo superiore a quello del Bellagio che costa $ 39. Un' altra cosa a favore del Cravings at Mirage è che anche le birre e il vino sono inclusi nel prezzo non solo le bibite come succede negli altri buffet, unica spesa, la mancia alla cameriera.

Continuiamo il nostro giro ancora qualche oretta, poi rientriamo in camera per una seconda Jacuzzi (l'abbiamo pagata, ne approfittiamo), e per l'ennesima fetta di torta (BASTAAAAA !!!)

L' idea per la serata era quella di andare a cena al Vince Neil's Tatuado, che sta dentro al Circus Circus, per poi passare la serata alla Freemont street. Ma tra il buffet e la torta non è che abbiamo proprio fame, voglia di muovere la macchina neppure e allora Melissa se ne viene fuori con una bell' idea.Mossa a compassione per avermi "incastrato" nel sacro vincolo del Rock'n'Roll matrimonio, mi dice...

"... e se ti regalo i biglietti per LOVE ???"

non faccio nemmeno finta, del tipo " ma no amore, ma daiiii, non serve..." , la guardo ed esclamo " FIGO ! mai di meglio !"

Ci sistemiamo e andiamo in cerca dei biglietti, fuori del Mirage c'è un chiosco che vende biglietti scontati per i vari spettacoli, ma alla fine la biglietteria ufficiale dentro al Mirage ci fa un' offerta per dei buoni posti a un prezzo ragionevole.

Inganniamo il tempo prima dello spettacolo giocando circa $10 alle slot.Siamo in vincita e arriviamo a più di $ 30 per poi perderli tutti...ci sta, intanto abbiamo fatto passare il tempo e siamo pronti per lo spettacolo!

Che dire...Love é sicuramente un gran bel spettacolo, però punta tutto sulle musiche dei Beatles (ovviamente) sui costumi e sulle scenografie.Se vi aspettate numeri da cardiopalma...ecco...no ,non ci sono. L'unico momento potrebbe essere quello con i pattinatori che fanno evoluzioni su delle rampe, bello certo ma nulla di non visto prima; del resto non ci sono grandi acrobazie che io ricordi.

Comunque è innegabile che visivamente sia molto bello, con il suo palco centrale ,gli schermi, i laser e le musiche si porta a casa il suo bel ...8 su 10 .

Serata riuscita !

Ci incamminiamo verso il nostro hotel, passiamo la Strip, poi il Miracle Mile (centro commerciale dal quale si può entrare sia al Planet Hollywood che all' Hilton Elara) e alla fine entriamo in camera nostra, dove ci aspetta in tutto il suo splendore...

LA TORTA !!!!!!!!!!!!

DAY 5

Oggi la sveglia suona presto, ma del resto in questi 3 giorni pieni a Vegas magari non ci siamo riposati, ma ce la siamo presa comoda.

Ingoiamo l'ennesima fetta di torta (ancora 😯) e lasciamo un bel quarto in frigo con tanto di foglietto per le donne delle pulizie (la torta è buona...mangiatela voi che noi non ce la facciamo più)🤣.

Facciamo il check out e prendiamo un caffe formato " venti" che è quello più grande al Starbucks che sta nella hall dell' Elara.Carichiamo le valigie in macchina e finalmente siamo On The Road !!!!!!

Un ora di viaggio ci separa dalla Valley of Fire..se non fosse per un Tir in contromano..

no dai sto scherzando era solo una motrice rimorchiata al contrario da un altra motrice, ma all' inizio ho sgranato gli occhi, qualcosa non mi batteva.

Finalmente arriviamo.

Paghiamo l'ingresso al parco in autonomia con la "Honesty Box"

...e iniziamo con i vari View Points,le foto fatte in questa prima giornata si aggirano sulle 400, ma tranquilli ve ne metto solo un paio 😅

BEEHIVES

FIRECAVE

FireCave
FireCave
Non commento, perchè non c'è nulla da commentare, spero che le foto possano farvi provare le emozioni che abbiamo provato noi, che per la prima volta visitavamo la Valley Of Fire, che è FANTASTICA e mi pento di averla snobbata per troppe volte tagliandola fuori dai miei giri.

ARCH ROCK

Ci vogliono 20 minuti di guida per arrivare al trail di Firewave...ma già la strada di per se stessa è uno spettacolo

FIREWAVE

Non si può vedere dal parcheggio ma bisogna addentrarsi nel deserto, effettivamente non ci sono segnali ma alla fine non è difficile raggiungerla, si cammina su dei roccioni quasi in modo obbligatorio dato che dall' altro lato ci sono dei dirupi. Per gli appassionati di fotografia tutto il breve trail offre ottimi spunti.

in realtà quella che raggiungiamo è la Crazy Hill, dunque canniamo maestosamente e non vediamo la Firewave( ecco cosa succede a organizzare tutto in 2 settimane invece dei canonici 4 mesi),Sarà un ottima scusa per tornare a Vegas ( per l'ennesima volta🤪).

Noi continuiamo con le nostre "ridicole" Five fingers....ma non esiste nulla di meglio per questo tipo di hike tra rocce e sabbia, restano ancorate al terreno!

Crazy Hill
Crazy Hill
Fotografi a confronto, forse ha ragione lei, io sono in un lago di sudore con 10 kg di zaino fotografico in schiena...lei invece saltella qua e la col suo cell! 😡

WHITE DOME

Forse la camminata più faticosa, sono 30-40 minuti ad anello, all'inizio in discesa poi la fine in salita, nulla di che se non fosse per il caldo (APRILE)! attenti se andate lì in Luglio o Agosto, portatevi molta acqua da bere e crema solare.

White Dome Trail
White Dome Trail
White Dome Trail

ultima fermata prima di uscire dal parco ....

Elephant Rock

Elephant Rock

Non ci si può fermare ne riposare...direzione Chatedral Gorge State Park che sta a 3 ore di guida, lungo la strada ci fermiamo all'Alien research center per comprare qualche ricordino e per dire "abbiamo messo piede sulla Extraterrestrial Highway"

Alien Research Center

Compriamo un magnetino ricordo, che andrà a rinforzare i ranghi dei magnetini sul nostro frigo.

Chatedral Gorge State Park

Chatedral Gorge S.P. altro spettacolo della natura.Ci perdiamo dentro alle formazioni rocciose, il posto è magico.

Chatedral Gorge S.P.

l'ultima fatica da fare è il Miller Point Trail per raggiungere l' Eagle point e ritorno. Se non volete camminare potete raggiungere l'Eagle point in macchina.Il sole picchia come un dannato, altra crema solare e altre bottiglie d'acqua.

Miller Point Trail
Eagle Point

Fatta anche questa...

1,30 h di macchina ci separa da Cedar City (UTAH) con relativo cambio di fuso orario (si perde 1 ora).

BYE BYE NEVADA
HI UTAH

Raggiungiamo il nostro Cedar City Quality Inn, € 60 per una camera spaziosa e pulita, con doppio letto queen size e i ragazzi dello staff gentilissimi, non posso che consigliare questo motel.

Andiamo al Walmart supercenter aperto 24/24 e compriamo il necessario per le prossime giornate (acqua a taniche, biscotti, pranzo al sacco per domani e indispensabili inutilità come... patatine, beef jerky, pistacchi al pepe etc...)

La serata finisce alla grande, tanto alla grande che Melissa mi è ancora debitrice di una cena 🤪

Mi porta in questo posto messicano "el Jefe tacos" che è una bettola di quelle brutte, frequentata dai locali "messicani" dove non trovo nulla di commestibile e mi lancio su un piattone di patatine fritte sepolte dal formaggio... purtroppo scavando sotto scopro che le patatine sono tutte molliccie grazie al guacamole, panna acida e fagioli schiacciati (ma lasciali interi 'sti fagioli no!se li schiacci non posso liberarmene!!!!!)

Rinuncio...non si può mangiare 'sta roba!

Peccato per il finale dato che è stata una grande giornata !

Seguici nella terza parte del nostro viaggio.....

Created By
Alexander Kruml
Appreciate

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.