La mia vacanza a Londra L'estate scorsa ho passato le mie vacanze a Londra, una città bellissima, enorme e piena di colori. purtroppo ho trascorso solamente una settimana in quella favolosa città e vorrei volentieri ritornarci. Durante il mio soggiorno nella capitale ho visitato musei e monumenti, ma purtroppo non sono riuscito a vederli tutti. Sotto questa breve introduzione ho messo un video in cui vi sono alcune delle opere che ho visto. Buona visione!

Questo è il Buckingham Palace...la residenza della regina Elisabetta II. Sono andato a vedere il palazzo lo stesso giorno in cui sono arrivato a Londra e sulla ringhiera vi erano molte persone accalcate e che volevano fare foto.Purtroppo non sono entrato dentro ma solo averlo visto da fuori mi sono sentito molto gratificato.
Per descrivere il British Museum basta una sola parola...FA-VO-LO-SO! Dentro al museo era pieno di gente e tutti si accalcavano uno sopra l'altro, però alla fin fine sono riuscito a vedere quelle poche opere che vi assicuro sono bellissime: la maschera di giada e il serpente di giada, i fregi del Partenone.
Westminster Abbey è bellissima e immensa e ci abbiamo messo molto tempo a vederla tutta ma, non si può andare in vacanza a Londra senza fare una visita alla Abbazia.
La Torre di Londra è stata una degli ultimi monumenti che abbiamo visto, e anche qui vi era molta gente. Qui abbiamo visto le corone appartenuti ai vari sovrani e quella che mi è piaciuta maggiormente è stata quella della regina Vittoria.
Come ultimo ma non per importanza il Tower Bridge, dopo averlo visto sono rimasto colpito dalla sua bellezza e dalla sua maestosità.

Made with Adobe Slate

Make your words and images move.

Get Slate

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.