ALLA SCOPERTA DELLA VERA IRLANDA
Stefania e Giuseppe hanno deciso di affidarsi al team di Irlanda On The Road per vivere un'esperienza unica sull'isola di smeraldo!
L’Irlanda è un paese meraviglioso, tutto da scoprire. Come nel caso della nostra penisola italiana, anche l’Irlanda riserva sorprese spesso nascoste all’occhio del turista di massa che concentra la propria attenzione sulle mete più popolari, ignorando magari veri gioielli da visitare al di fuori dei tour tradizionali.
Scopriamo questi luoghi magici..
L'inizio dell'avventura sulle suggestive spiagge nella contea di Sligo
Glenveagh National Park
Glencar Waterfall
Il faro di St.John's Point
Slieve League Cliffs
Tra i luoghi più amati dai nostri ospiti, queste scogliere sono le più alte d'Irlanda e le seconde in Europa, offrono una vista mozzafiato sull'oceano Atlantico e sono una buona meta anche per gli appassionati di trekking
Il tour per eccellenza: Londonderry, Carrick a Rede e Giant's Causeway
Visita e pranzo presso la distilleria Bushmills, la più antica al mondo!
Westport - Kylemore Abbey - Croagh Patrick
Galway City
Il tour dei nostri amici Stefy e Beppe si conclude a Galway, la coloratissima cittadina che da sempre fa innamorare chi la visita!
Pub e cucina
In Irlanda si mangia bene, la carne irlandese è una delle migliori al mondo per qualità e sapore ed è molto presente nei piatti tradizionali che vengono serviti nei classici pub.
"Partecipando al tour del nord ovest, quello che comprende la visita alle Slieve league Cliffs, sosteremo per la pausa pranzo nel piccolo centro portuale di Killybegs dove potrete assaporare il miglior fish and chips d'Irlanda"