Loading

SV 103 Dosimetro per vibrazione al Mano Braccio

Il dosimetro SV 103 è dedicato alla misurazione delle vibrazioni Mano Braccio. Lo strumento è conforme alla ISO 8041: 2005 ed è la scelta ideale per effettuare misurazioni secondo ISO 5349 e Direttiva europea 2002/44 / CE.

L'accelerometro MEMS triassiale SV 107 è estremamente robusto, resistente agli urti, utilizza una potenza molto bassa ed è privo dell'effetto DC shift che influisce negativamente sui sistemi basati su accelerometri piezoelettrici.

L'accelerometro triassiale SV107 soddisfa i requisiti della norma ISO 5349 ed è indossato sul palmo della mano, quindi può essere utilizzato sotto i guanti.

Software Supervisor

SV 103 è COMPLETAMENTE CONFIGURABILE nel software Supervisor. Impostazioni come il tempo di misura, l’avvio, l’arresto o la pausa possono essere regolate e salvate nella memoria degli strumenti come file di impostazione.

Misura della forza di contatto

Con SV 103 è possibile ottenere automaticamente informazioni sul periodo in cui la mano è in contatto con la superficie vibrante e valutare il tempo totale di contatto giornaliero.

BANDA DI TERZA OTTAVA

L'analisi di frequenza in bande di 1/3 di ottava fornisce informazioni sulle frequenze e sulle armoniche dominanti, che possono aiutare gli specialisti a identificare misure efficaci di controllo delle vibrazioni e il rilevamento di artefatti.

SEGNALE DOMINIO ORARIO

SV 103 offre la possibilità di registrare il SEGNALE IME DOMAIN non elaborato nel formato WAV. Il segnale non elaborato può essere utilizzato per un'analisi dettagliata delle vibrazioni al fine di migliorare le caratteristiche di vibrazione degli strumenti portatili.

Scopri di più su questo prodotto unico!

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci a svantek@svantek.it