Loading

Pregaudio 2018 L' aggiornamento dell' anno

C'è grande attesa. Un nuovo aggiornamento è in arrivo.

Non manca molto!

Cosa succede?

Anzitutto il tuo dispositivo diventa più leggero. Ogni giorno i tuoi dati in memoria vengono cancellati riequilibrando la app.
Non hai più scuse per non scaricarla!

Inoltre...

Abbiamo implementato il Vangelo del Giorno da renderlo vero motore spirituale della App

Ignoranza delle Scritture è ignoranza di Cristo! (Teresa di Lisieux)
Il Vangelo ha una sua autonomia grafica e contenutistica. Saranno facilmente accessibili, attraverso l' interfaccia grafica di un calendario, i Vangeli passati, presenti e anche... “futuri” con relativi commenti
Il Vangelo del giorno diventa sempre più social. Sarà facilitata la condivisione dei re-pray. cliccandoci, in un solo colpo d’occhio, ritrovi tutte le risonanze degli amici di Pregaudio su quel Vangelo specifico.
Verrà a visitarci come sole che sorge

Ancora sul Vangelo...

Il commento è curato ogni giorno da don Franco con il suo stile, ma non mancano quotidiani commenti di esegeti italiani autorevoli e vangeli correlati più facilmente raggiungibili.
Puntuale la notifica ogni giorno alle 19.00 ci fa fare il ripasso del Vangelo. La novità è che cliccando su essa entrate direttamente nel Vangelo del giorno per riascoltarlo o riflettere sui re-pray di ciascuno.

Notifiche implementate e moltiplicate

Tutte le notifiche saranno linkate alla preghiera specifica. Se arriva una notifica dell'Angelus, o delle Lodi o di altre preghiere cliccandoci le ascolterete immediatamente nell'app.
sempre a proposito di notifiche sarete avvisati ogni volta che l'anno Liturgico celebra un appuntamento speciale o anche quando inizia una Novena a Maria o a Santi particolari.
Ogni giorno a mezzogiorno l'Angelus non suonerà solo nel campanile della Chiesa vicina, ma trillerà direttamente sul cellulare per ricordarvi L’ Incarnazione di Dio.

E ancora...

Anche le frasi all'apertura dell' App, brevi insegnamenti sulla preghiera, sono implementate con l'aggiunta di nuovi maestri di preghiera fra cui Santa Teresa d'Avila, copatrona del Punto Giovane.
Non dimenticarti di fare lo screenshot!
Ora basta cliccare nella home sul santo del giorno per ascoltare la sua agiografia in stile dialogato a cura di Cristian Messina.
Clicca

E infine i social

Siamo su YouTube, Twitter e SoundCloud. YouTube per farci conoscere, Twitter per incorporare eleganti widget, e soprattutto SoundCloud.
Sul canale SoundCloud trovi tutte le preghiere con la possibilità di scaricarle sul tuo pc. Sempre però con l'accortezza di non divulgarle senza citarne le fonti.

Ti piace l'aggiornamento di Pregaudio 2018?

Ora c'è però un problema!

Stai forse già pensando al regalo di Natale?

Allora abbiamo una proposta per te!

Clicca sul bottone ”Grazie” inserendo la cifra di 15 euro! Riceverai, via posta, prima di Natale, il libro ”Come una sposa innamorata” con la dedica personalizzata di don Franco e degli amici del Punto Giovane alla persona a cui vorrai regalarlo. (Sulla causale di Paypal scrivi libro e nome del ricevente regalo)

Sei interessato?

Created By
Pregaudio PuntoGiovane
Appreciate

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.