REPUBBLICA SUDAFRICANA marchesano giada

  • Sudafrica
  • Cape Town
  • National park Kruger
  • Sun city
  • Robben Island
  • Nelson Mandela

Sudafrica

bandiera della Repubblica Sudafricana

CAPITALE: Città del Capo

LINGUE UFFICIALI: Inglese, Sesotho, Swaiti,..( in tutto sono 11 le lingue)

INGRESSO NELL'ONU: il 7 novembre 1945

INDIPENDENZA: nel 15 maggio 1961 (dal regno unito)

I CONFINI: Namibia, Zimbabwe, Lesotho, Botswana, Mozambico, Swaziland, Oceano Indiano e Oceano Atlandico

LA POPOLAZIONE, Zulu, gruppo etnico africano che ebbe fortuna politica e militare, gli Zulu sono circa 11 milioni e si trovano principalmente nell'area della provincia di KwaZulu-Natal in Sudafrica. Il loro nome deriva da amazulu, che in isiZulu significa "gente del cielo".

Zulu

cape town

STORIA, fu il luogo della prima invasione da parte degli europei in Sudafrica, per precisione dagli inglesi e dagli olandesi. a partire da questo insediamento si formò la colonia del Capo, che comprendeva tutta la penisola del Capo (formata dagli Olandesi). nel 1910 la colonia del Capo cessò di esistere e si formò l'Unione del Sudafrica, ricordata per il regime della segregazione razziale (discriminazione).

CLIMA, mite e mediterraneo, che permette di praticare sport tipo il tennis, il golf, il surf e la vela che sono molto praticati in questi luoghi.

Tow Oceans Aquarium, si può ammirare la fauna marina dell'Oceano Atlantico e Indiano.
Bo-Kaap, conosciuta come il quartiere pittoresco malese, è una delle mete turistiche principali.

national park Kruger

E' la più grande riserva naturale del Sudafrica, Recentemente, il Kruger è entrato a far parte del Parco del Grande Limpopo, che lo unisce al Parco nazionale dello Zimbabwe e al Parco nazionale del Limpopo e del Mozambico. Il parco appartiene alla una zona definita dall'UNESCO come Riserva Internazionale dell'Uomo e della Biosfera.

STORIA, Nella regione del Kruger sono stati trovati reperti che indicano la presenza umana da almeno un milione e mezzo di anni fa. Nella zona nord del parco fiorì una civiltà oggi testimoniata dalla città di pietra di Thulamela e dai resti di circa 200 miniere di ferro.

La fama mondiale Kruger National Park offre un'esperienza di fauna selvatica che si colloca con i migliori in Africa.

sun city

Una delle destinazioni di vacanza più gettonate in Africa, Sun City in Sud Africa è riconosciuto a livello internazionale per la sua offerta di hotel, attrazioni e eventi di livello mondiale. Dal sontuoso palazzo della città persa per l'eleganza casual delle Cascades, il fascino del annua Nedbank Golf Challenge per le emozioni tropicali del valle delle onde, Sun City offre molto da vedere e da fare in una bella giornata è godersi il paesaggio libero.

Nedbank golf Challenge, un posto dove si fa golf in mezzo agli animali, tipo scimmie, gazzelle, zebre,..
sun city resort

Robben Island

Robben Island è famosa, come il luogo dove fu imprigionato Nelson Mandela. Mandela 18 dei suoi 27 anni li ha passati di carcere in carcere dell'isola, ma Robben Island ha anche ospitato un ospedale, istituto mentale, lebbrosario e la base militare durante la sua ricca storia.

Ora, Robben Island è un patrimonio dell'umanità e il museo, offre escursioni giornaliere. Il tour inizia al Nelson Mandela Gateway al V & A Waterfront con una mostra multimediale e il ristorante, dopo di che, gli ospiti salgono sul traghetto per un viaggio panoramico per l'isola. Una volta a Robben Island, il tour è guidato da un ex prigioniero politico dell'isola, per intuizioni uniche e inimitabili nella storia dell'isola.

Robben Island museum
Il museo di Nelson Mandela, dedicato alla lotta per il riconoscimento dei diritti civili.

Nelson Mandela

"Sembra sempre impossibile finché non è fatto" questa è una delle tante sue frasi celebri di effetto.

BIOGRAPHY, Nelson Mandela was born on july 18, 1918, in South Africa. For 20 eyar, he directed a compagn of peacefoul, non violent defiance against the South African governament. In 1993, Mandela and South African president were awarded the Nobel peace prize for their efforts to the country's apartheid system.

Mandela in the act of burning his pass book, a document required to black people by the racial laws (1960).

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.