Il sentiero delle emozioni 2D

Breve sintesi:Tutto cominciò un lunedì di fine Gennaio quando alla Prof ci disse ragazzi vi farò fare un compito di realtà cioè dovevamo progettare un gioco dell'oca da mostrare ai bambini di 3° elementare della scuola Palestrina,allora ci siamo divisi in isole con le persone che sapevano fare le nostre stesse cose e quindi dopo aver fatto le isole ci siamo messi a lavorare e abbiamo passato un mese a creare il progetto,io e i miei compagni ci divertivamo molti e per finire il gioco un giorno dopo scuola siamo rimasti a mangiare la pizza a scuola per poter finire il progetto per arrivare il giorno della presentazione senza cose non fatte.

Punti forti:Riusciamo a lavorare bene in gruppi.

Punti deboli:Non riusciamo a trovare delle idee che vanno bene per tutti quanti.

Eredità:Ho imparato che lavorando ci possiamo divertire,Ho imparato anche a fare delle belle clip insieme alla mia compagna,ho imparato alcune emozioni che non sapevo il significato,ho anche imparato che per fare delle cose serve lo spirito di iniziativa.

Su me stesso:Ho contribuito ha fare il progetto,secondo me ho lavorato bene nei due gruppi in cui sono andata e ho dato una mano.

Sugli altri insieme a me: Secondo me il mio gruppo ha lavorato bene,pensavamo positivo anche quando a scuola non andava il wifi. Nel primo gruppo dove sono stata litigavano sempre perché non si mettevano d'accordo su che cosa volevano fare.

Punto debole:Non avere il wifi,non sapere usare i siti che ti facevano fare i Qr code colorati,non avere le stesse idee e quindi mettersi a litigare.

Punto di forza:Saper usare bene gli strumenti tecnologici per fare il trailer,saper collaborare,divertirsi ma non troppo,trovare degli accordi.

Suggerimenti:Io avrei cambiato i gruppi e li avrei fatti decidere alla Prof perché se no c'erano dei gruppi che non facevano niente.

Momento Difficile:Quando non riuscivamo a trovare il corto sulla vergogna e io e i miei compagni non sapevamo cosa fare.

Best Moment: Quando abbiamo presentato il nostro progetto ai bambini di 3° Elementare,perché i bambini si sono divertiti molto a giocare al sentiero dell'emozioni quel giorno.

Questa è stata la più bella esperienza del mondo!!

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.