Olimpiadi di animali Tommaso kostiantyn ANDREA

LE OLIMPIADI ANIMALI

C’erano una volta tre amici: un lupo,serpente è un orso che rapivano altri animali per insultarli e maltrattarli.

Un giorno gli animali rapiti stufi di essere maltrattati,sfidarono i tre bulli in alcuni sport. Calcio,ginnastica,nuoto e corsa. Se avessero vinto gli animali buoni li avrebbero lasciati andare,se avessero perso sarebbero rimasti prigionieri per il resto della loro vita.I bulli accettarono,ma dissero che avrebbero chiamato un loro amico lo squalo.

Il giorno delle gare gli sfidanti erano il lupo,il serpente,l’orso,e lo squalo,per i bulli e, coniglio,scimmia,delfino e cane gli animali buoni.si iniziò dal nuoto :squalo vs delfino. Bisognava percorrere una vasca da 20m per 3 giri.Iniziò la gara all’ inizio passò in vantaggio lo squalo mancava un giro e passò davanti il delfino ma verso la fine lo squalo superò il delfino e passarono in vantaggio i cattivi.

Era il turno della gara di corsa coniglio vs biscia per correre. 100m. Al inizio era in vantaggio la biscia ma verso la fine il coniglio lo superò e vinse il coniglio.PAREGGIO.

Poi toccò alla gara di ginnastica la scimmia vs l’orso. Fin dal primo attrezzo vinse la scimmia.Poi arrivò la sfida delle sfide: il calcio erano bulli vs buoni primo tiro per i bulli,gol. A metá il pareggio,e alla fine il cane tirò e fece gol. FINE PARTITA!!!. Vinsero i buoni che poi a accettarono i bulli e diventarono tutti amici

Made with Adobe Slate

Make your words and images move.

Get Slate

Report Abuse

If you feel that this video content violates the Adobe Terms of Use, you may report this content by filling out this quick form.

To report a Copyright Violation, please follow Section 17 in the Terms of Use.